Ancora sospese all’ASL To5 le visite ambulatoriali non urgenti

L’ASL TO5 ha confermato la sospensione temporanea di tutte le attività ambulatoriali non urgenti. Le stesse priorità d’urgenza verranno scaglionate.

Stante il perdurare della situazione epidemiologica, l’ASL To5 prosegue con la sospensione temporanea dell’attività ambulatoriale per le priorità D e P. Pertanto dalla data odierna, 1 aprile, e fino al prossimo 17 aprile coloro che sono prenotati con priorità D e P dovranno essere avvisati di non presentarsi. Saranno successivamente contattati per un nuovo appuntamento.

Tutti i Cup procederanno a partire da oggi sino a nuova comunicazione a prenotare esclusivamente coloro che hanno priorità U o B.

redazione

Next Post

Scarichi illegali ai Favari, accertamenti della Città Metropolitana

Gio Apr 2 , 2020
ACCERTAMENTI SU SCARICHI ILLEGALI NEGLI STAGNI DI POIRINO Nonostante l’emergenza Coronavirus, la Città Metropolitana di Torino prosegue le sue attività di tutela e gestione delle aree naturali protette. Espletate anche negli ultimi giorni le attività di vigilanza. Tutto nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e del distanziamento tra gli […]