Asl To5, dal 31 gennaio torna la prenotazione delle analisi del sangue

Solo per alcune categorie e con prenotazione al numero 800.000.500

Come preannunciato dalla Regione Piemonte, cominciano a sbloccarsi le attività degli ospedali finora sospese a causa dell’emergenza Covid-19. Nell’Asl To 5 è quindi possibile accedere agli ambulatori per le analisi del sangue con prenotazione a partire dal 31 gennaio. I pazienti non rientranti nella categorie di fragilità con priorità D e P o privi di priorità possono prenotare per effettuare prelievi del sangue a Moncalieri, Nichelino, Chieri e Carmagnola. Il numero è 800.000.500 (anche per la consegna dei campioni).

Ospedale-Carmagnola-La-Pancalera

Possono accedere senza prenotazione esclusivamente i pazienti in terapia anticoagulante (TAO), in gravidanza, in possesso di impegnativa con priorità U e B, non deambulanti.

E’ quindi importante ricordare che non si può accedere direttamente al servizio se non si è prenotati, non si fa parte delle categorie indicate, si è in possesso di una ricetta con priorità D o P o Senza priorità.

redazione

Next Post

Agostino Bottano responsabile di Forza Italia per il Pinerolese

Mer Gen 27 , 2021
Il sindaco di Villafranca: “Obiettivo il rilancio territoriale e il ritorno dell’area ad una leadership all’interno della Città Metropolitana” Il sindaco di Villafranca, Agostino Bottano, è stato nominato responsabile di Forza Italia per il Pinerolese. «Stiamo provvedendo al rilancio dell’azione di Forza Italia attraverso una riorganizzazione della struttura e dei […]
Agostino-Bottano-forza-italia-pinerolese-la-pancalera