L’Amministrazione di Virle ha consegnato le uova di Pasqua ai bambini

I bambini di Virle Piemonte hanno ricevuto un uovo di Pasqua donato dall’Amministrazione comunale. E’ stato un gesto anche simbolico, in queste settimane in cui il Piemonte deve sottostare alle restrizioni imposte dalla zona rossa, ed è stato «il modo dell’Amministrazione per far sentire la propria vicinanza a bambini e famiglie nel periodo pasquale». Con queste parole sono arrivati alle famiglie virlesi gli auguri del Sindaco Mattia Robasto e dell’Amministrazione comunale.

Uova-di-pasqua-ai-bambini-2021-virle-la-pancalera

La consegna delle uova di Pasqua è stata effettuata a bambini e ragazzi da 0 a 14 anni grazie alla collaborazione della Pro Loco di Virle e della Protezione Civile. Il rignraziamento del sindaco è andato «ai Consiglieri comunali Gianluca Landi e Ramona Sinco che con il vicesindaco Mariagrazia Colla hanno reso possibile questa iniziativa».

redazione

Next Post

La rivista That’s Italia racconta il viaggio tra le città d’arte del cuneese

Gio Apr 8 , 2021
Parte da Racconigi il tour inedito del Piemonte raccontato sul numero di aprile-maggio della rivista That’s Italia. Alla regale corte dei Savoia è dedicata proprio la copertina, che omaggia il Castello Patrimonio dell’Umanità Unesco. Le proposte culturali si susseguono passando per Savigliano, Saluzzo, Manta, Lagnasco, Cuneo e Mondovì. «Durante i […]
That-s-Italia-Copertina-racconigi-la-pancalera