Amministrative, Graziana Grasso, ex assessore, si unisce a Più Italia

Graziana-Grasso-più-italia-carmagnola-elezioni-comunali-la-pancalera

In vista delle prossime elezioni amministrative, Graziana Grasso si è unita a Più Italia, decidendo di non scendere in campo a fianco dell’attuale Amministrazione comunale.

Il gruppo Più Italia è rappresentato in città da Mario Scaglione e Giuseppe Fantinuoli e fa parte della coalizione Liberali Democratici per Carmagnola.

Più-Italia-liberali-democratici-carmagnola-elezioni-comunali-graziana-grasso-la-pancalera

Grasso aveva ricoperto il ruolo di assessore alle politiche sociali nell’attuale Amministrazione, fino al rimpasto voluto dalla sindaca Ivana Gaveglio nel 2017 quando le deleghe erano state affidate a Vincenzo Inglese.

Spiega il partito: «I motivi principali che hanno spinto la Grasso ad aderire a Più Italia sono ravvisabili nella trasparenza e nella coerenza della politica portata avanti dal Pignalberi. La Grasso ha affermato che i cittadini di Carmagnola necessitano di un vero e proprio cambio di passo e, per questo, ha ritenuto giusto e opportuno, per il bene della comunità, scegliere di combattere al fianco di Più Italia, un partito nato da poco, ma con idee e progetti chiari e cantierabili, a differenza della politica portata dai soliti rottamatori che amano riempire le orecchie dei cittadini di tante chiacchiere e pochissimi fatti».

redazione

Next Post

Pasqua e Pasquetta con la Picniclik Box di Carmagnola

Gio Apr 1 , 2021
Carmagnola lancia l’idea per un picnic di Pasquetta alternativo. Non si potrà infatti organizzare fuori porta in quanto l’Italia sarà in zona rossa per il coronavirus, ma un Picniclik Box rallegrerà comunque la festa. E’ questa infatti l’iniziativa di Ascom e Comune di Carmagnola: grazie all’adesione di commercianti e ristoratori, […]
Foto picniclik la pancalera