Alpini di Casalgrasso all’adunata a L’Aquila

Alpini-Casalgrasso-la-pancalera

CASALGRASSO – Anche il Gruppo Alpini di Casalgrasso, sezione di Saluzzo, guidato dal Capogruppo Adriano Nicoletto, ha partecipato all’88esima adunata nazionale svoltasi a L’Aquila.

Il gruppo, accompagnato dai familiari e dalla Madrina Luciana Allione Ceresio, ha approfittato della trasferta per visitare anche i luoghi limitrofi: Montecassino e Balsorano, dove presso la parrocchia San Francesco c’è stato l’incontro con la sorella del capogruppo, Suor Pina Nicoletto.

La giornata di domenica si è svolta la sfilata e poi si è iniziato il rientro verso casa con tappa ad Assisi. La soddisfazione è stata grande da parte di tutti i partecipanti, che pensano già all’adunata ad Asti del prossimo anno.

 

redazione

Next Post

Narrazione e chitarra al Selve con il recital di Jimenez

Lun Giu 1 , 2015
VIGONE – Il teatro Baudi Selve ospiterà, sabato 6 giugno alle ore 21, lo spettacolo “Platero y yo”, testo di J.R. Jimenez (nobel per la letteratura nel 1956) con musiche di Mario Castelnuovo Tedesco. Si tratta di un recital per narratore (Vittorio Aime) e chitarra classica (Umberto Neri) proposto dal […]
Il-bagatto-la-Pancalera