Alla scoperta della Lanca di San Michele

esploratori-della-natura-la-pancalera

Attività ludico didattica Esploratori della Natura per bambini dai 6 agli 11 anni

CARMAGNOLA

Nuova iniziativa alla scoperta della natura dei nostri territori sabato 5 marzo ore 10-12.30. Esploratori della Natura è una attività ludico-didattica per le famiglie che porta alla scoperta dei tesori naturali della Lanca di San Michele.

Ci permetterà di trasformarci in veri detective della Natura e grazie a un divertente e ricco kit didattico, si potranno analizzare misteriosi reperti naturali per scoprire quali piante e quali animali vivono nella Riserva Naturale della Lanca di San Michele. Ci sarà poi l’esplorazione lungo i percorsi naturalistici dell’area, alla ricerca dei suoi abitanti, per un’avvincente avventura naturalistica. Adatto a famiglie e soprattutto a bambini in età tra 6-7/11 anni. Massimo 25 partecipanti. Prenotazione  informazioni contattando info@torinobirdwatching.net – cell. 349/4792810.

redazione

Next Post

Giornata della memoria: ebrei e antisemitismo a Carmagnola

Gio Mar 3 , 2016
Ciclo di incontri tenuti dall’Associazione carmagnolese “Museinsieme” al Liceo Scientifico di Carmagnola Gli studenti scrivono CARMAGNOLA Venerdì 29 gennaio nella Biblioteca dell’Istituto Baldessano – Roccati, la classe V D del Liceo delle Scienze Applicate ha avuto l’occasione di assistere ad un interessante incontro sull’antisemitismo nella città di Carmagnola. La dott.ssa […]
Giornata-antisemitismo-2016-la-pancalera