Al cinema in bicicletta

cinemambiente-la-pancalera

CARMAGNOLA

Il circolo Legambiente “Il Platano”, insieme al Cinema “Elios”, in collaborazione con l’associazione culturale “Peppino Impastato” e con il patrocinio del Comune di Carmagnola, organizza due proiezioni nell’ambito del Film Festival Internazionale Cinemambiente di Torino.

Giovedì 1 giugno alle ore 21 al Cinema Elios sarà proiettato il docufilm che aprirà il concorso; la proiezione successiva sarà sabato 4 giugno, sempre alle 21 al Cinema Elios. Le pellicole saranno ufficialmente annunciate il 25 maggio da Cinemambiente, durante la conferenza stampa che illustrerà i titoli scelti per la rassegna.

L’ingresso sarà gratuito, grazie alla partecipazione delle ditte Elettro-Tech, Bonansea e del bioparco Zoom Torino.

Per raggiungere il Cinema Elios, viene suggerito dagli organizzatori, per chi è possibile, di scegliere sistemi di mobilità sostenibile come le biciclette, per le quali sarà previsto un parcheggio in piazza Verdi.

redazione

Next Post

A Palazzo Lomellini "Sconfinati momenti di vita"

Mar Mag 17 , 2016
Quattro minipersonali a Carmagnola dal 20 maggio al 19 giugno   CARMAGNOLA Verrà inaugurata il prossimo 20 maggio, nelle sale di Palazzo Lomellini, in piazza Sant’Agostino 17, a Carmagnola, la mostra dal titolo “Sconfinati momenti di vita” che raccoglie quattro minipersonali di altrettanti artisti già apprezzati non soltanto in Italia ma […]
Paolo-Viola-la-pancalera