Al Castello di Pralormo la Festa di Primavera 2016

Anche quest’anno ritorna il tradizionale appuntamento dedicato ai bambini e alle loro famiglie

festa-La Pancalera

Si terrà sabato 28 maggio presso il Castello di Pralormo (in provincia di Torino) dalle ore 12:30 fino alle ore 18 circa l’edizione 2016 della “Festa di Primavera” organizzata da Fondazione Paideia Onlus. Anche quest’anno ritorna il tradizionale appuntamento dedicato ai bambini e alle loro famiglie, che potranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e del relax immersi nella splendida cornice del parco del Castello di Pralormo.

 Dalle ore 12:30 si apriranno i cancelli per il pranzo, con il gustoso cestino pic-nic a sostegno della Fondazione (offerta a partire da 12 euro per il menù adulti e vegetariano e da 8 euro per il menù bambini previa prenotazione al momento dell’iscrizione). Nel pomeriggio dalle ore 15 la Festa di Primavera entrerà nel vivo con i giochi e le giostre di Pianeta Verde, lo spazio truccabimbi allestito grazie alla Making Beauty Academy, i golosi gelati di Agrisapori(vincitore del Gelato Festival Torino 2015), gli spettacoli di Francesco Giorda e de La Paranza del Geco e tante altre sorprese divertenti per i più piccoli e le loro famiglie.

 L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo, grazie alla disponibilità di ampi spazi coperti.

 Un ringraziamento speciale va ai sostenitori dell’iniziativa, Castello di Pralormo, Battaglio, Costadoro e Molecola, per aver scelto di contribuire a questa giornata speciale.

 È possibile iscriversi gratuitamente alla Festa di Primavera a questo link: http://www.fondazionepaideia.it/ita/iscrizioni

redazione

Next Post

EXPLORANDO TERZA EDIZIONE DAL 2 AL 5 GIUGNO 2016

Gio Mag 26 , 2016
L’arrivo a Torino nel Green Week il 5 giugno del percorso di 229 Km che parte da Milano il 2 giugno TORINO Il comitato di Explorando, composto dai due parchi regionali piemontesi del Ticino e Lago Maggiore, e del Po e Collina torinese, dall’ Associazione Irrigua Ovest Sesia e dall’ […]
GIUGNO-La Pancalera