Airasca sotto le stelle: nuova manifestazione dal 19 al 21 settembre

 

AIRASCA – Il prossimo week-end si terrà ad Airasca la prima edizione della kermess “Airasca sotto le stelle”, organizzata con il patrocinio del Comune.
Dal 19 al 21 settembre il paese sarà vivacizzato dal bancarelle e spettacoli portando folklore ed allegria.
Tutte le sere dalle ore 19 si potrà cenare nel punto ristoro (10 euro pizza e bevanda) in piazza San Bartolomeo. Venerdì 19 settembre dalle ore 21 si terrà la serata danzante gratuita con l’orchestra Bruno Mauro e la Band; seguirà sabato 20 settembre la Notte Bianca dalle ore 18 che interesserà via Roma e piazza San Bartolomeo con bancarelle e negozi aperti fino a tarda notte; dalle 21.30 si ballerà latino-americano. Domenica 21 fiera per tutta la giornata e nel pomeriggio sarà possibile visitare il paese a bordo di un trenino. La sera alle 20.30 si terrà l’elezione di Miss Airasca in concomitanza con la quarta selezione Nazionale di Miss Granata con consegna della fascia; a seguire serata musicale con dj ad ingresso gratuito.
“Airasca sotto le stelle”, spiegano gli organizzatori, «è nata per creare un vero e proprio evento per valorizzare le risorse del territorio e richiamare l’attenzione del pubblico e di tutti i partecipanti allo sviluppo delle attività di utilità sociale. La manifestazione vuole inoltre incrementare il turismo, l’aggregazione delle famiglie, di giovani, bambini e anziani in un contesto innovativo e divertente, dando anche così modo alle realtà locali commercianti ed alle piccole imprese di poter promuovere ed incrementare il proprio lavoro».

redazione

Next Post

Carignano. Visite in notturna al Duomo

Mer Set 17 , 2014
CARIGNANO – Da sempre, settembre è il mese delle intense attività culturali a Carignano, città medioevale e barocca alle porte di Torino. Nobilitata dal titolo di Città nel 1683 dal Duca Vittorio Amedeo II di Savoja ed eretta in Principato per Tommaso Francesco, figlio del duca Carlo Emanuele II di […]
Duomo-Carignano-Pancalera