Ad Airasca flash mob sulla ciclabile per la festa della donna

Il Lions Club Airasca None promuove il flash mob “Cammina per la festa della donna” per lunedì 8 marzo. Chi lo vorrà, camminando sulla ciclabile di Airasca, potrà fermarsi in via Roma (direzione Scalenghe) nei pressi della Chiesa di San Rocco dalle 14.30 alle 15. Dietro una offerta riceverà in kit di partecipazione.

lions club airasca none flash mob festa della donna la pancalera

Il flash mob è stato pensato «per consentire a coloro che intendono comunque celebrare questa giornata, di poterlo fare, simbolicamente, in modo solidale, rispettando tulle le prevenzioni anti Covid19».

Il ricavato ottenuto dalle offerte verrà utilizzato per l’acquisto di un tonometro visivo a soffio. Si tratta di uno strumento utile per prevenire il glaucoma, verrà donato all’ospedale di Pinerolo. Sarà utilizzato anche per screening visivi gratuiti sul territorio.

Sampre per raccogliere fondi per l’acquiso del tonometro visivo, il Lions Club Airasca None ha lanciato l’iniziativa “Pasqua solidale“. E’ possibile acquistare una colomba classica di produzione artiglianale (offerta 15 euro) per sostenere il progetto.

redazione

Next Post

Più restrizioni da domani in negozi e parchi. DAD per tutte le scuole del territorio

Ven Mar 5 , 2021
Si stanno mettendo in atto, in Piemonte, nuove restrizioni. Una situazione di eccezionale peggioramento è dimostrata dai numeri dei contagi in forte crescita e da una capillare presenza della variante inglese. Questa ha una elevatissima velocità di diffusione e colpisce di più anche le fasce giovani della popolazione. La Regione […]
restrizioni-covid-parchi-carmagnola-la-pancalera