Addio Sindaco: Vigone piange Luciano Abate

Si è spento ieri, martedì 7 settembre, a 75 anni il sindaco di Vigone Luciano Abate, dopo aver lottato per alcuni mesi contro le complicanze del Covid-19.

Cavaliere e Maestro del Lavoro, era stato eletto primo cittadino alle comunali del 2019, dopo aver già lavorato in Giunta nella precedente Amministrazione. Rispettato nel suo lavoro, era anche presidente del CISS.

Luciano-Abate-sindaco-vigone-la-pancalera

Il S. Rosario sarà domani, 9 settembre, alle ore 20.30 nella chiesa parrocchiale di S. Maria del Borgo. Il funerale verrà celebrato venerdì 10 settembre alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di S. Maria del Borgo, aprtendo alle ore 9.30 dall’ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano. La salma riposerà nel cimitero di Vigone.

redazione

Next Post

Una scacchiera gigante ad Osasio con la nuova pavimentazione

Mer Set 8 , 2021
A fine agosto era stato realizzato il primo lotto dei lavori inerenti la ripavimentazione della piazza centrale di Osasio, che aveva interessato l’area dall’ala all’edificio comunale. Ora è stato terminato anche il secondo lotto: nell’area adiacente la chiesa della Santa Trinità è stato completato il pavimento in porfido. Simpatica la […]
Nuova-pavimentazione-ala-comune-2