Acea Energie Nuove fornirà metano alle reti di utility dell’acqua lombarde e piemontesi

Acea Energie Nuove, società attiva nel settore gas metano, energia elettrica e servizi efficientamento energetico con sede a Pinerolo, si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo la gara per l’approvvigionamento di gas naturale di Water Alliance – Acque di Lombardia e Utility Alliance del Piemonte. Si tratta di reti di utility che aggregano le venti principali aziende del settore idrico di Piemonte e Lombardia. Tra queste si annoverano, tra le altre, Brianzacque S.p.A., MM S.p.A., Cap Holding, Padania Acque, SMA Torino.

acea-logo-pinerolo-gas-metano-la-pancalera

Acea Energie Nuove si è aggiudicata la fornitura di un volume complessivo di oltre 15 milioni di metri cubi. Il fatturato atteso è di circa 7 milioni di euro.

La società si contraddistingue per la sua vocazione allo sviluppo e promozione delle rinnovabili, l’efficientamento energetico e per la qualità e la competitività delle condizioni offerte ai suoi clienti.

redazione

Next Post

Giusy Ferreri in concerto a Carmagnola al Foro Festival

Gio Ago 26 , 2021
Giusy Ferreri, torna a esibirsi dal vivo con “Giusy Ferreri Live 2021”! L’artista multiplatino dalla voce unica e dalla grinta impareggiabile incontrerà il suo pubblico quest’estate con una serie di date live in giro per l’Italia. A Carmagnola arriva sabato 28 agosto al Foro Festival (piazza Italia), per la Fiera […]
giusi-ferreri-foro-festival-fiera-peperone-carmagnola-la-pancalera