A VERZUOLO SI TERRANNO I CASTING PER UN LUNGOMETRAGGIO

I casting avranno luogo presso l’oratorio San Filippo venerdì 8 aprile

A VERZUOLO SI TERRANNO I CASTING PER UN LUNGOMETRAGGIO-La Pancalera

SALUZZO

Venerdì 8 aprile alle 15 a Verzuolo, presso l’Oratorio San Filippo in piazza Willy Burgo, si terrà una nuova sessione di casting per il lungometraggio con regia di Davide Mogna che verrà girato a giugno 2016 a Verzuolo (CN) e nei paesi limitrofi.

Il film è una produzione indipendente e perciò attualmente non è previsto alcun rimborso spese o compenso.

La produzione del lungometraggio e in ricerca di un uomo con età compresa tra i 30 e i 60 anni (vivace), di una donna con età compresa tra i 30 e i 60 anni, di un uomo con età compresa tra i 20 e i 35 anni, di ragazzi tra i 14 e i 17 anni, alti e robusti, di ragazzi con età compresa tra i 13 e i 16 anni, bassi e magri, di una ragazza tra i 13 e i 17 anni, di comparse di età scenica da scuola superiore e di comparse generiche.

La produzione e anche in ricerca di ruoli nel reparto tecnico, infatti sono alla ricerca di tecnici video/audio/luci, di scenografi, di costumisti e truccatori e di assistenti di produzione.

Per informazioni si può visitare il sito: https://goo.gl/79gVES oppure scrivere al regista: davidemognaofficial@gmail.com.

redazione

Next Post

Le opere di Pietro Macchiolo alle Molinette

Ven Apr 8 , 2016
Mostra di un vecchio maestro d’arte al Centro Oncologico delle Molinette, organizzata dall’associazione Ra.vi PIOBESI TORINESE Con la “Mostra di un vecchio maestro d’arte” vengono esposte a Torino, nel mese di aprile, le opere del pittore Pietro Macchiolo, in arte Oreip, presso il Centro Oncologico Ematologico Subalpino della Città della […]
Pietro-Macchiolo-TRAMONTO-SUL-MONVISO-la-pancalera