A Cuneo spettacoli con “8 marzo e dintorni”

Dal 20 febbraio al 11 aprile spettacoli teatrali, mostre, laboratori, visite guidate, convegni e incontri sul ruolo e la forza della donna nella società di oggi.

8-marzo-e-dintorni-la-pancalera

CUNEO

Anche quest’anno l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cuneo organizza “8 marzo e dintorni”, rassegna di appuntamenti che prende spunto dalla Giornata Internazionale della Donna per approfondire tematiche sull’universo femminile, momenti di riflessione e di confronto non di solo interesse femminile.

L’edizione 2016 prenderà il via sabato 20 febbraio, con il convegno “LIDIA ROLFI – Una memoria per il futuro” presso la Sala Multimediale del CDT (in Largo Barale, 11    Cuneo)

La rassegna ripartirà poi giovedì 3 marzo con la conferenza “Dinamiche nelle relazioni con l’altro che contribuiscono alla definizione di sé” e proseguirà fino al 11 aprile con spettacoli teatrali, mostre, laboratori, visite guidate, convegni  e incontri sul ruolo e la forza della donna nella società di oggi.

Il programma completo e le presentazioni dei singoli appuntamenti sono disponibili all’indirizzo web http://www.comune.cuneo.gov.it/attivita-promozionali-e-produttive/pari-opportunita/iniziative-e-campagne.html

 

redazione

Next Post

Pancalieri. Si parla di filosofia con il professor Vattaneo

Lun Feb 15 , 2016
Sala del Museo della Menta PANCALIERI A Pancalieri si torna a parlare di filosofia, con cinque incontri programmati nella sala del Museo della Menta. Organizzati dalla biblioteca civica, si terranno il giovedì alle ore 20.30 e saranno tenuti dal professor Eugenio Vattaneo, ad ingresso libero. Ecco le date con i […]
Museo-Menta-la-Pancalera