A Carmagnola parziale riapertura dell’ecocentro di via Monteu Roero

Accesso consentito all’area ecologica di via Monteu Roero esclusivamente per il conferimento dei pannolini usa e getta dei bambini.

Da domani, giovedì 16 aprile, sarà possibile per i cittadini di Carmagnola accedere all’area ecologica di via Monteu Roero esclusivamente per gettare i sacchi contenenti i pannolini usa e getta dei bambini. L’area è aperta il lunedì e il sabato mattina dalle 8 alle 12 e il giovedì pomeriggio dalle 14 alle 18. Per accedere è necessario esibire la tessera sanitaria.

L’area ecologica di via Carmagnola era stata temporaneamente chiusa dal Consorzio Chierese per i Servizi. La misura era stata imposta per rispettare le norme dettate dall’emergenza sanitaria per contrastare il coronavirus. La riapertura concessa ora riguarda esclusivamente il conferimento dei pannolini. Fino a nuove disposizioni del Consorzio l’ecocentro rimarrà chiuso.

Gli utenti che accederanno negli orari sopra indicati dovranno rispettare le distanze interpersonali ed evitare assembramenti.

redazione

Next Post

Sportello bancario apre solo venerdì a Virle per operazioni di cassa

Mer Apr 15 , 2020
Dopo la chiusura per l’emergenza sanitaria, lo sportello bancario Intesasanpaolo a Virle apre venerdì 17 aprile per consentire agli utenti operazioni di cassa L’Amministrazione comunale di Virle Piemonte ha raggiunto un accordo con Intesasanpaolo per l’apertura dello sportello del paese. Nell’affrontare l’emergenza sanitaria da coronavirus anche gli sportelli bancari hanno […]