83 coppie carmagnolesi hanno celebrato le Nozze d’Oro

L’amministrazione ringrazia i partecipanti e gli sponsor

mercantico - la pancalera

CARMAGNOLA

Si sono tenuti nel pomeriggio di martedì 06 dicembre, presso gli Antichi Bastioni, i festeggiamenti per le nozze d’oro delle coppie carmagnolesi. 53 delle 83 coppie che hanno raggiunto questo importante traguardo hanno partecipato all’iniziativa organizzata dal Comune.

In rappresentanza dell’Amministrazione hanno partecipato all’evento il Sindaco, Ivana Gaveglio, e l’Assessore ai Servizi Demografici, Massimiliano Pampaloni che hanno premiato ogni coppia presente con i gadget offerti dagli sponsor e con una pergamena augurale. Il momento è stato immortalato in un servizio fotografico dallo Studio Marvin di Carmagnola.

L’amministrazione comunale ringrazia gli sponsor che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione, mettendo a disposizione risorse e lavoro: Donna Porcellane di Via S. F. di Sales n. 24 che ha donato agli sposi un gradito omaggio; la direzione del punto vendita CARREFOUR di Viale Garibaldi 24 che ha omaggiato ogni “sposa” con un bouquet floreale; la farmacia comunale per il gradito gadget;  il Gruppo Residenze per Anziani “Opera”, via Lombriasco 2, per aver offerto la torta; lo studio Marvin che ha offerto il servizio fotografico dell’evento. Si ringrazia inoltre il sig. Gabriele Mai per la collaborazione.

Sono lieto di aver potuto festeggiare con così tante coppie carmagnolesi le nozze d’oro”, ha dichiarato l’assessore ai Servizi Demografici Massimiliano Pampaloni. “Queste famiglie che hanno condiviso mezzo secolo insieme, affrontando la quotidianità e le difficoltà che la vita sempre presenta, ci ricordano che i valori della famiglia sono sempre attuali”.

Le coppie che hanno partecipato all’evento possono andare a ritirare gratuitamente, presso lo studio fotografico Marvin, dal 14 dicembre 2016 al 31 gennaio 2017, due fotografie ricordo dei festeggiamenti.

Coloro che non hanno potuto partecipare all’evento riceveranno a casa la pergamena ricordo con gli auguri dell’Amministrazione.

redazione

Next Post

Due vincitrici a pari merito per il premio Waste

Mer Dic 14 , 2016
L’Assemblea dei sindaci del Covar14 consegna il premio Waste: Opportunity and Challenges Guarda al futuro, sotto molti punti di vista, il bando di concorso Waste: Opportunity and Challenges, che lunedì mattina, nella sede del Covar14, a Carignano, ha “salutato” le sue prime vincitrici: Giulia Tramuto e Silvia Mariano, autrici di […]
premio - la pancalera