Set fotografico a Carignano

image

In attesa della seconda edizione del “CarignanoComics” (10-11 giugno 2017), gli organizzatori stanno riscaldando Carignano organizzando un nuovo set fotografico, per promuovere il centro storico della bella città medioevale e barocca, perla d’Arte della Città Metropolitana.
Il servizio fotografico, gratuito, avrà luogo domenica 11 settembre, dalle ore 10, in uno dei parchi storici di Carignano e presso alcuni monumenti simbolo. Per partecipare, è possibile confermare la propria presenza alla Associazione che organizza l’evento, Progetto Cultura e Turismo (cell. 3277424072). Al set può partecipare chiunque, vestito da cosplayer o no.
Per chi non conosce il “cosplay” (cioè giocare con i costumi, con l’unico limite dato dalla fantasia) sarà interessante immergersi in un modo dove le persone interpreteranno il proprio personaggio preferito, che sia di anime, manga o fumetti, passeggiando per la Città, posando nel parco comunale per essere protagonisti di foto intriganti con il pubblico. Per pranzo sarà possibile ricevere un cesto da picnic per 1-2-3-4 persone con all’interno panino,acqua, dolce al costo di 5 euro a persona (si può cambiare l’acqua con una bibita analcolica a scelta con il supplemento di 1 euro): é gradita la prenotazione (cell. 3277424072). Il miglior costume della giornata riceverà in premio un fantastico funko-pop!

redazione

Next Post

Successo per il "Salvadanaio dei Sogni"

Mar Set 6 , 2016
CARMAGNOLA La sezione Coccinelle della scuola dell’infanzia di Novaresio ha vinto il primo premio del concorso «Salvadanaio dei sogni», indetto dalla Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura. Alle classi terze A e B della scuola primaria «Italo Calvino» di Fossano è andato il «Premio originalità». Così, nella cerimonia di premiazione […]