Centri di raccolta momentaneamente non accessibili

Operazione-Covar-la-Pancalera-300x194

CARIGNANO

A Carignano e Vinovo, lunedì 8 agosto, non saranno accessibili i due Centri di Raccolta. I lavori per tracciare la segnaletica a terra partono al mattino nell’ecocentro vinovese di viale del Castello, situato tra il centro calcistico A.S.D. Chisola e il parco della Rovere, dove i cassoni scarrabili saranno temporaneamente spostati all’esterno. Per consentire le manovre è previsto un divieto di sosta provvisorio sull’area esterna al CdR. L’intervento per tracciare la segnaletica orizzontale interesserà, nel pomeriggio, anche l’ecocentro di via della Molinetta, a Carignano, in cui non sarà possibile conferire già dal mattino, per consentire la preparazione del terreno, con il trasferimento dei cassoni e la pulizia dell’area.

Covar14 si scusa per il disagio con le persone dei due comuni, consci che capiranno la causa e confideranno nel ritorno del servizio raccolta rifiuti, sempre più indispensabile nella vita di tutti i giorni.

redazione

Next Post

Scambio culturale canadese

Dom Ago 7 , 2016
SALUZZO Sveglia 6:30 a.m., doccia, uniforme, French toast con Sciroppo d’acero, e poi via a scuola. Pranzo al McKinney o in qualche posto spacciato per “Italian Restaurant” e poi ancora scuola fino alle 3 p.m con inusuali materie come: fitness, fashion o la famosa “parented class” (in cui veniva insegnato […]