Senza disdetta si paga la prestazione

CUNEO

Per le prenotazioni effettuate dal 1 agosto, chi non disdice la visita o l’esame entro 48 ore precedenti la data di erogazione, pagherà l’intera prestazione.

Asl CN1: ora senza disdetta si paga la prestazione

Per le visite e gli esami prenotati dal 1 agosto i cittadini che non si presenteranno per ricevere la prestazione senza provvedere a comunicare la disdetta entro i due giorni lavorativi precedenti saranno soggetti a una sanzione che la norma fa coincidere con il costo della prestazione, anche se esente da ticket. L’impossibilità a effettuare la prestazione prenotata dovrà essere documentata.

Al fine di evitare la sanzione si ricorda che è possibile cancellare un appuntamento prenotato contattando il call center al numero 0171 078600, attivo dalle ore 8 alle ore 18 dal lunedì al venerdi (premendo, quando richiesto, il tasto 1) oppure personalmente presso gli sportelli di prenotazione cassa dell’aslcn1.

redazione

Next Post

Studenti alle prese con esperienze lavorative

Mar Ago 2 , 2016
Tra mille dubbi, ma con un pizzico di curiosità ed intraprendenza, noi studenti abbiamo affrontato le nostre prime esperienze lavorative. Chi all’asilo nido comunale, chi al ristorante o nei musei, tutti siamo stati inseriti in realtà nuove e in cui sono fondamentali cooperazione e rispetto reciproco. Mi chiamo Marialia, l’anno […]