Cuneo vicina a Nizza dopo gli attentati

sito a lutto per NIzza

CUNEO

La Città di Cuneo esprime vicinanza a Nizza per l’attacco terroristico del 14 luglio.

La Città di Cuneo vuole esprimere vicinanza a Nizza, città gemellata, per la tragedia che pochi giorni f ha colpito la capitale del Dipartimento delle Alpi Marittime.
L’home page del sito istituzionale è stata listata a lutto, con la frase “Cuneo, città gemellata, è vicina agli amici di Nizza”, mentre una bandiera francese è stata esposta all’ingresso del Municipio.

Il Sindaco di Cuneo Federico Borgna ha voluto esprimere al collega francese la vicinanza sua e di tutta la Città di Cuneo : «Sono sgomento per il gravissimo attacco terroristico che ieri, nel giorno della Festa nazionale, ha colpito la Città di Nizza. Si tratta di un atto di estrema gravità nei confronti di una Città gemellata con Cuneo con la quale i rapporti di amicizia e collaborazione sono particolarmente intensi. A nome della Città di Cuneo e mio personale desidero esprimere un segno di sincera vicinanza a Lei e alla Città di Nizza in un momento drammatico non solo per la Francia ma per l’Europa tutta.»

redazione

Next Post

GAIASMART: l'app per visitare le città... giocando!

Mar Lug 26 , 2016
TORINO Il turismo 2.0 con GAIAsmart è emozionante come una caccia al tesoro. Nell’epoca degli smartphone, dei tablet, delle free wi-fii zone e dei nativi digitali, anche il modo di fare turismo si trasforma… e diventa una caccia al tesoro interattiva, una gara avvincente, una narrazione, un gioco da fare […]