300 tute idrorepellenti consegnate oggi all’ospedale di Carmagnola

Consegna-tute-idrorepellenti

300 tute idrorepellenti, 100 occhiali protettivi, 50 visiere protettive, 1500 mascherine e materiale disinfettante. Gli operatori sanitari dell’Asl To5 li hanno ricevuti oggi dal Comune di Osasio. Donazioni di privati e di enti, tra cui Comune di Osasio, Comune e Croce Rossa di Pancaleri, hanno permesso di raggiungere la cifra necessaria all’acquisto del materiale.

La consegna del materiale inscatolato è avvenuta questa mattina all’ospedale San Lorenzo di Carmagnola. Presenti il sindaco di Osasio Silvio Cerutti, la sindaca di Carmagnola Ivana Gaveglio, la vice sindaca di Pancalieri Alessandra Vincenti, rappresentanti di CRI di Pancalieri e Protezione Civile di Osasio.

redazione

Next Post

Take away e ristorazione da asporto consentita dal 4 maggio

Gio Apr 30 , 2020
Si alla ristorazione da asporto. Cirio: “Trovata una sintesi tra l’esigenza di far ripartire le nostre attività e la prudenza”. In Piemonte l’attività di ristorazione da asporto sarà consentita da lunedì 4 maggio, mentre nel comune di Torino a partire da sabato 9 maggio. Nel caso di criticità specifiche o dove non possibile assicurare il rispetto delle misure […]
ristorazione-da-asporto