Opera Pia Faccio Frichieri, surroga dei consiglieri dimissionari

Mario-ToscoCARIGNANO – Con decreti del 5-15 luglio e 17-21 ottobre scorsi il sindaco di Carignano dott. Marco Cossolo ha provveduto alla surroga dei consiglieri dimissionari dell’Opera Pia Faccio Frichieri.
Il Consiglio di Amministrazione (che rimarrà in carica fino al 4 febbraio 2015) risulta quindi composto da Vincenzo Rotondo, Mario Tosco, Domenico Curto, Simona Gatti, Carla Franzolin, Lorenzo Baravalle e Roberto Dalprete. L’avvocato Mario Tosco è stato riconfermato Presidente dell’Ente.
Lo scorso 22 novembre, inoltre, il Lions Club Carignano-Villastellone ha donato all’Istituto Frichieri un defibrillatore, acquistato parzialmente anche con i fondi raccolti durante la “Gara delle torte” del giugno scorso. La consegna dell’apparecchio è avvenuta in occasione del concerto che si è tenuto il 22 novembre scorso nella Cappella del Vittone con i maestri Nino Carriglio (clarinetto e sax) e Fabio Capello (organo).

redazione

Next Post

SCUOLA "ROBERTO CLARA", DOMANI L'INAUGURAZIONE A PANCALIERI

Ven Nov 29 , 2013
PANCALIERI – La nuova scuola secondaria di primo grado di Pancalieri verrà inaugurata sabato 30 novembre alle ore 10. L’edificio, costruito con tecnologie innovative, risulta essere a bassissimo consumo energetico ed è dotato di tutta la strumentazione informatica per la didattica. La scuola è intitolata a Roberto Clara, cittadino pancalierese […]
Scuola-Secondaria-di-Primo-grado Roberto Clara Pancalieri