15 decessi per coronavirus a Carmagnola, secondo gli ultimi dati comunicati

I numeri sono aggiornati all’11 aprile, più dei decessi sono i guariti pari a 52. Il sindaco Ivana Gaveglio invita a restare ancora a casa

Sono purtroppo 15 i decessi avvenuti a Carmagnola a causa del coronavirus. Il dato è stato comunicato dal sindaco della città Ivana Gaveglio. I numeri sono aggiornati all’11 aprile.

I tamponi effettuati, ha comunicato il sindaco, sono 650. Le persone positigve sono 165, mentre sono 250 quelle in quarantena. I guariti sono 52.

A tutti coloro che sono stati particolarmente provati dal coronavirus giunga la più sentita vicinanza e la solidarieta’ di tutta la Città – afferma il sindaco Gaveglio – Esorto tutti a rispettare le restrizioni imposte, perchè rimanendo in casa salviamo delle vite. Non sottovalutiamo la gravità di comportamenti sbagliati che arrecano danni a noi stessi ed agli altri perchè si puo’ morire davvero.

Abbiamo tutti bisogno di tornare al più presto alla normalità e solo il rispetto delle regole che ben conosciamo lo renderà possibile.
Non rischiamo inutili sanzioni
“.

redazione

Next Post

Viaggi, ricette, laboratori e consigli di lettura dalle bibliotecarie di Vinovo

Mer Apr 15 , 2020
Con una vivace pagina Facebook, le bibliotecarie di Vinovo sono in contatto con i lettori per parlare di libri e condividere la passione per la lettura La Biblioteca di Vinovo, non potendo accoglierci nelle sue sale, entra nelle nostre case. Ebbene sì, dal 6 aprile scorso ha attivato la pagina […]