Pancalieri, l’Amministrazione ha chiuso l’accesso alla Chiesa dell’Eremita

Troppe persone in giro, l’Amministrazione di Pancalieri chiude l’accesso alla Chiesa dell’Eremita a fedeli e non che ancora nei giorni scorsi lì circolavano

Chiesa-dell'Eremita-la-pancalera

La Chiesa dell’Eremita non è più accessibile per i fedeli, temporaneamente per le norme restrittive dovute al coronavirus.
A seguito dell’ultimo decreto del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, anche l’Amministrazione comunale di Pancalieri ha assunto misure più stringenti per contenere l’emergenza sanitaria.
L’Amministrazione ha riscontrato una continua frequentazione della Chiesa dell’Eremita da parte di fedeli e non. L’invito è di «non andare a pregare all’Eremita per rispetto del momento. Stiamo preparando una diretta per un Rosario che verrà recitato dal nostro Don Giovanni. Vi chiediamo di essere collaborativi e pazienti».
Il provvedimento assunto dal Comune è stato quindi quello di chiudere l’accesso alla Chiesa, fino a nuove disposizioni.

 

redazione

Next Post

Coronavirus Piemonte, sono tre i guariti oggi, anche il Presidente Cirio è guarito e fuori isolamento

Lun Mar 23 , 2020
 Guarito il presidente Alberto Cirio e altre tre persone. La comunicazione è arrivata oggi dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte Questa mattina, l’Unità di crisi della Regione Piemonte ha comunicato la guarigione virologica di altri tre pazienti. Si tratta di una donna di 54 anni di Torino, di un bambino […]