Carmagnola, torna il mercato del sabato mattina per il settore alimentare

Sarà in piazza Italia il mercato alimentare del sabato anzichè in piazza Martiri; ingressi controllati dalla Polizia Locale

Mercato-piazza-Italia-la-pancalera

Torna il mercato del sabato mattina a Carmagnola. L’Amministrazione comunale è riuscita a studiare un’apposita collocazione per i banchi del settore alimentare, in modo da garantire il rispetto delle misure di sicurezza.

I banchi saranno ubicati in piazza Italia e non in piazza Martiri come di consueto. In questo modo potranno essere garantiti accessi contingentati e presidiati, come previsto per l’emergenza coronavirus. Si terrà già quindi sabato 21 marzo dalle 8 alle 13. Disponibili i generi alimentari.

La Polizia Locale controllerà gli accessi, mentre gli operatori si impegnano a far mantenere le distanze fra i clienti. L’ingresso sarà all’angolo fra viale Garibaldi e via Giolitti, l’uscita su via Gobetti angolo viale Garibaldi.

Continua ad essere sospeso il mercato del mercoledì mattina.

redazione

Next Post

Rifiuti, chi è posivito al covid-19 non effettui la raccolta differenziata

Gio Mar 19 , 2020
Le persone positive al Covid-19 devono gettare tutti i rifiuti nei sacchetti dell’indifferenzata, chiudendoli bene e utilizzando guanti L’assessore regionale all’Ambiente Matteo Marnati ha dato nuove indicazioni per la raccolta dei rifiuti al tempo del coronavirus. Cambiano le modalità per chi è covid positivo. Non devono differenziare i rifiuti le […]
Rifiuti-indifferenziati-la-pancalera