Igienizzazione delle strade di maggior passaggio a Carignano

Il sindaco Giorgio Albertino ha fatto sapere che il lavoro di igienizzazione è stato effettuato in sicurezza da alcuni agricoltori

Igienizzazione delle vie di maggior passaggio a Carignano. L’operazione è stata condotta l’altra notte per contribuire ad evitare la diffusione del coronavirus.
Il lavoro è stato effettuato da alcuni agricoltori. Con i loro mezzi hanno lavato ed igienizzato le piazza e le strate. Protezione Civile, Croce Rossa, Vigili del Fuoco hanno controllato che il tutto fosse effettuato in sicurezza.
Il sindaco di Carignano Giorgio Albertino ha fatto saper che «tutto questo è avvenuto con l’entusiasmo di chi è convinto di fare qualcosa per aiutare la comunità. Si tratta di un segno di speranza che va oltre l’utilità stessa dell’igienizzazione.

Insieme, ognuno facendo la propria parte, in primo luogo rispettando le regole e rimanendo in casa con la famiglia, supereremo questo difficile momento».

L’appello del Sindaco è quindi quello di rispettare le indicazioni del Governo.

«Tutti insieme dobbiamo cercare di essere uniti per superare questo momento molto difficile. Con comportamenti attenti e rispettosi delle regole, possiamo contribuire a supportare i medici, il personale sanitario, i volontari e le persone che si impegnano in prima linea per gli altri in questo momento di emergenza».

redazione

Next Post

Chiuse le isole ecologiche sul territorio servito da Acea Pinerolese

Mer Mar 18 , 2020
Il provvedimento di chiusura delle isole ecologiche è entrato in vigore ieri, martedì 17 febbraio, per far fronte all’emergenza sanitaria Chiuse tutte le isole ecologiche del terrotorio servito da Acea Pinerolese. Il provvedimento è entrato in vigore ieri, martedì 17 febbraio. La misura, spiega Acea, si è resa necessaria per […]
isole ecologiche acea pinerolese pancalera