Sostituzione temporanea al vertice dell’ ASL TO5 , arriva la dottoressa Elide Azzan

La dottoressa Elide Azzan guiderà l’Azienda territoriale in questo periodo di emergenza. Fino al rientro di uno dei tre direttori al momento assenti

ASLTO5 la pancalera

E’ stata nominata ieri (16 marzo) la dott.ssa Elide Azzan alla guida dell’Asl TO5.

La sostituzione temporanea è stata decisa con un provvedimento urgente della Giunta Regionale. Avrà durata di un mese o, comunque, fino a quando non rientrerà in azienda uno dei tre direttori al momento assenti.

La dott.ssa Azzan proviene dall’Asl di Novara. Qui  ricopre l’incarico di Direttore Sanitario, svolgerà tutte le funzioni ordinarie e straordinarie atte a superare il delicato e complesso momento di emergenza causato dal Coronavirus.

L’assessore Icardi: “ Ringrazio la dottoressa Azzan per la disponibilità in questa fase di emergenza. Al direttore dell’Asl TO5 ed ai suoi principali collaboratori i migliori auguri per un rapido ritorno alla piena operatività.”

 

redazione

Next Post

Due pancalieresi ospedalizzati per il coronavirus, quattro in quarantena

Mar Mar 17 , 2020
Sono due i pancalieresi ospedalizzati per aver contratto il coronavirus e altri quattro sono in quarantena. Appello del Sindaco ai cittadini perchè non escano di casa Il Coronavirus è arrivato a Pancalieri. Due sono i casi ospedalizzati (uno in via di miglioramento), quattro in quarantena. Il sindaco del paese, Luca […]
Dr Grillo, sindaco Pochettino, dr Intini la Pancalera