Individuato caso positivo al Covid-19 a Carmagnola

Una persona è stata trovata positiva al Covid-19 al pronto soccorso dell’Ospedale San Lorenzo di Carmagnola. Ora è ricoverata in altro ospedale

Ospedale-Carmagnola-La-Pancalera

Primo caso di Covid-19 a Carmagnola. Lo ha comunicato al sindaca della città Ivana Gaveglio, con un comunicato.

«Mi è appena stato comunicato dalla Direzione Generale dell’ASLTO5 – spiega la Sindaca – che è stato individuato un caso positivo al COVID-19 presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Lorenzo di Carmagnola.
La persona al momento non è più a Carmagnola, ma è ricoverata presso un altro ospedale. La Direzione Sanitaria sta provvedendo ad effettuare il test con il tampone a tutto il personale medico che può essere entrato in contatto con il soggetto.

Rinnovo l’invito a seguire scrupolosamente le raccomandazioni che gli esperti ci hanno fornito. Raccomando di non recarsi al pronto soccorso, ma di telefonare al 112 o al numero verde regionale 800192020, in caso di sintomi sospetti.

Come prescrive il protocollo provvedo ad aprire il Coc, il centro operativo comunale, per adottare ogni misura precauzionale prevista.

Il numero telefonico per ogni segnalazione è 3358112299».

redazione

Next Post

Expo AgriCultura 2020, avviata a Lombriasco l’organizzazione

Dom Mar 8 , 2020
Ad ottobre la seconda Fiera Internazionale tra Scuole Agrarie Salesiane nel mondo Expo AgriCultura, importanti le novità di questa edizione Dopo il riscontro positivo della prima edizione di Expo “AgriCultura” Lombriasco, parte presso la Scuola Agraria Salesiana di Lombriasco e nella terra di Don Giovanni Bosco, la seconda edizione di […]
Net4grow-la-pancalera