In vacanza con l’Elios e i commercianti di Carmagnola

Con la prima visione nazionale de “La prima vacanza non si scorda mai”, estrazione di premi per i presenti in sala al cinema Elios di Carmagnola: tra i prodotti offerti dai commercianti della città, in palio una mini crociera

la-prima-vacanza-la-pancalera

Prima visione nazionale al Cinema Elios di Carmagnola. Da giovedì 20 a domenica 23 ci sarà la commedia francese La prima vacanza non si scorda mai. L’appuntamento è proposto per concludere degnamente le proiezioni in sala, prima della rassegna all’aperto, con un film che faccia ridere. Un’epopea cinematografica della perenne contesa fra uomo e donna nella scelta della vacanza, culminata in un posto poco turistico – ma assolutamente realistico, si può cercare su Airbnb! – della Bulgaria.

E se nell’era social la guerra della vacanza si combatte a suon di foto e video… potrai sognare sulla nostra installazione esterna di sedie di essere sdraiato in spiaggia, con tanto di cappellone palette occhiali da sole da indossare, e farti scattare la foto-ricordo.

Prima di ogni proiezione del film verranno estratti a sorte un mare di premi. Dai libri da leggere in spiaggia ai profumi per le cene sullo scoglio, luci per la bici per le tue scampagnate in notturna, buoni gelato e colazioni per rinfrescare l’afoso caldo carmagnolese, fino al cappellone parasole e ai gioielli per la cena di gala in crociera, offerti da tantissimi commercianti carmagnolesi che sostengono il cinema. L’estrazione si ripeterà anche nella rassegna estiva.

Tra i premi in palio una mini-crociera nel mediterraneo con Msc, per l’autunno 2019,  per 2 persone, pensione completa, offerta da Last minute tour.

Gli orari degli spettacoli

Giovedì, venerdì e sabato alle ore 21. Domenica alle 17,30 e alle 21.

Prezzi

6 € intero – 4,50 € ridotto

 

redazione

Next Post

Migranti stagionali, controlli a Saluzzo

Gio Giu 20 , 2019
I Carabinieri hanno controllato oltre 200 stranieri per l’apertura della struttura di accoglienza Aperta la struttura di accoglienza dei migranti stagionali denominata “P.A.S.” (Prima Accoglienza Stagionali), il pomeriggio del 18 giugno scorso. I Carabinieri della Compagnia di Saluzzo hanno proceduto al controllo e all’identificazione di circa 230 stranieri presenti lungo […]
controllo-migranti-la-pancalera