VITTORIA PESANTE PER I DELFINI MOBILI NOTA

candela-la-pancalera
In foto il neo acquisto Candela
CARMAGNOLA
Vittoria importante e meritata per i Dolphins che, nonostante la caratura dell’avversario, affrontavano la partita con la mentalità giusta, riuscendo a portare a casa i 2 punti.
Il primo tempo vedeva le difese prevalere nettamente sugli attacchi: con Cavaglià subito gravato di 2 falli, i carmagnolesi facevano circolare bene il pallone ma faticavano a concretizzare la mole di gioco prodotta.
Il primo tempo si chiudeva sul 19 -23.
Nella ripresa regnava l’equilibrio: dopo aver impattato a quota 36, Monferrato si portava avanti sul 36-43 con 5′ da giocare.
I Dolphins però reagivano e con grande carattere mettevano a segno un parziale di 12-0 per il 48-43.
Gli ospiti non mollavano e impattavano nuovamente sul 49-49.
Due liberi di Lucchetta, un canestro di Rosa e due grandi difese di squadra consentivano ai ragazzi di coach Pecchio di conquistare la vittoria finale.
Un enorme grazie al pubblico che ci ha sostenuto per tutti i 40′ senza sosta: abbiamo dei tifosi fantastici – dichiara Pecchio Simone a fine match – ll gruppo è forte, unito e ha capito cosa serve per salvarsi. Dobbiamo giocare con questo atteggiamento ogni partita, sicuri di poter dare fastidio a chiunque“.

I DELFINI MOBILI NOTA BASKET – MONFERRATO 53 – 51

(13-11, 19-23, 32-36, 53-51)
I Delfini Basket:

Canone 2, Candela 5, Marongiu 1, Primiero, Cavaglià 14, Vaschetti, Abbate 3, Amedei 3, Rosa 15, Lucchetta 10.

All: Pecchio S.

redazione

Next Post

Cafè Alzheimer. Incontro col dott. Barberis

Sab Feb 13 , 2016
CARMAGNOLA Dopo la pausa nei mesi di dicembre e gennaio, il Cafè Alzheimer riprende i suoi incontri. Il prossimo sarà il 20 febbraio dalle 15 alle 17: il geriatra dott. Guido Barberis insieme alle operatrici sociali e sanitarie presenterà lo sportello unico socio-sanitario del territorio, rivolto agli anziani non autosufficienti, […]
Punto-Alzheimer-la-Pancalera