Virle Piemonte: mostra fotografica per la festa di Sant’Anna

I nomi dei premiati al concorso fotografico “Il Barocco nel XXI secolo: Luci ed Ombre”

Virle-Castello-PancaleraVIRLE P.TE – Dopo il successo ottenuto dalla mostra fotografica “Il Barocco nel XXI secolo: Luci ed Ombre”, organizzato a maggio nella suggestiva cornice della chiesa dello Spirito Santo di Carignano, si replica a Virle Piemonte, nelle Sale dell’Oratorio “San Luigi”, per la Festa patronale di S. Anna (26-29 luglio). Le opere, provenienti da tutta Italia, sono il frutto di un concorso fotografico organizzato dall’Associazione “Progetto Cultura e Turismo” di Carignano, col patrocinio dell’Ente Parco del Po e Collina torinese e dei Comuni di Carignano, Piobesi Torinese, Osasio, Pancalieri, Lombriasco, Virle Piemonte e Vinovo, e con la collaborazione del negozio Riflessi di Torino, dell’Associazione FotoSfera di Torino, della Caffetteria I Portic e del Salotto dei Fiori di Carignano.
I premiati del Concorso Nazionale sono stati Claudio Orlandi (Pianezza TO; primo classificato), con la foto “Riflessi che uniscono”; Piera Trento (Thiene VI; seconda classificata), con l’opera “Veduta d’interni”; Claudia Mazzoli (Modena, terza classificata), “Chiesa protestante St. Michael ad Amburgo”. Un premio speciale è stato offerto alla più giovane fotografa iscritta al concorso, Martina Marengo di Cherasco. Un ulteriore premio è andato alla carignanese Maria Cristina Cataldo, che è risultata la più votata da una giuria popolare, nei giorni della mostra carignanese.

redazione

Next Post

Vigone. 14enne travolto da un autobus

Mar Lug 15 , 2014
 Morto il figlio di Davide Nicola VIGONE – Ha perso la vita travolto da un autobus il figlio 14enne dell’ex allenatore del Livorno Davide Nicola. L’incidente è avvenuto ieri, lunedì 14 luglio, a fine pomeriggio lungo via Torino a Vigone. Alessandro Nicola era sulla sua bicicletta; ancora da accertare le […]