Trionfo Bocciofila Bertino nel 38° Inalpi

Trofeo-Inalpi-2015

MORETTA – Bellissima affermazione per la società bocciofila Bertino Moretta che, nel trofeo IN.AL.PI. giunto alla 38a edizione, ottiene un convincente successo aggiudicandosi con merito il prestigioso trofeo: la vittoria è giunta a coronamento di una giornata vissuta fra alti e bassi che ha visto la formazione di casa avere la meglio sulla quadretta della Carrozzeria Fiorino di Roddi. In finale si distingueva Simone Ariaudo con un buonissimo 13 su 17 in fase di bocciata: per lui un risultato positivo in vista della partecipazione ai prossimi Mondiali giovanili in programma a Casablanca ad inizio settembre.

Classifica finale: 1a Bocc. Bertino Moretta (Ariaudo F., Ariaudo S., Berardo, Petitti); 2a Carrozzeria Fiorino Roddi (Negro, Audisio, Derossi, Abrigo); 3a Ristorante Centro Piscina (Favaro, Galliana, Arato, Chianalino) e Veloce Club Pinerolo (Collino, Badino, Marchetti, Gasco). Arbitro Sig. Meo Costamagna.

m.v.

 

redazione

Next Post

Arresti per furto, bancarotta e guida in stato di ebrezza

Ven Ago 21 , 2015
È di sette pregiudicati arrestati, in quanto responsabili di vari reati commessi negli anni passati in provincia di Cuneo ed altre località del territorio nazionale e per questo raggiunti da altrettanti provvedimenti restrittivi emessi a loro carico dall’Autorità Giudiziaria, il bilancio dell’operazione ad agosto dai Carabinieri in provincia di Cuneo. […]
GAZZELLA-RADIOMOBILE-CONTROLLO la Pancalera