Torna a teatro “Tre per uno” con i Commedianti di Cercenasco

Lo spettacolo dei Commedianti di Cercenasco sarà nuovamente in scena sabato 4 maggio dopo il successo della prima di aprile

I-commedianti-di-cercenasco-la-pancalera
Replica di “Tre per uno”, il nuovo spettacolo dei Commedianti di Cercenasco che ha riscosso un grande successo alla prima del 6 aprile scorso.
Il nuovo appuntamento è per sabato 4 maggio alle ore 21 al Teatro Parrocchiale di Cercenasco.
Lo spettacolo, definito “un giallo comico, più comico che giallo” è tratto dal testo di Roberto Giacomozzi  “Tre per uno.  Le passioni di casa Moroni”, con la regia di Secondo Ferron, disegni e scenografie di Adelaide Scavino e Piergiorgio Moro, musiche e luci di Dario Scarcina.
Personaggi ed interpreti sono Francesco Moroni, ingegnere (interpretato da Paolo Colmo); Lucia Moroni, la moglie (Daniela Amparore); Enrichetta, la suocera (Carla Garavaglia);  Teresa, la domestica (Cristina Cocco); Guido Santilli, l’amico avvocato (Andrea Druetta); Alfonso Passacantilli, il medico (Secondo Ferron); Romy detta Romana, moglie del medico (Linda Dellacroce); Alvarez Terensio Persichettos, un argentino (Davide Moro); Luna Calante, un’indiana (Laura Cagliero); Colonnello Gaudenzi, un nostalgico pensionato (Walterino Chiattone); Commissario Pastore, della polizia di stato (Piergiogio Moro); un marito (mahhh!! un marito).
Possibilità di prenotare i biglietti sabato 27 aprile dalle 10 alle11 e mercoledì 1 maggio dalle 10 alle 11 presso l’Infopoint di Cercenasco.