Tanti servizi per le PMI PIEMONTESI con la BCC di Casalgrasso

Aumentano le offerte della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura per le PMI, usufruendo anche dei benefici della nuova Sabatini 2019

BCC-PMI-la-Pancalera

Oggi il mondo degli affari cammina molto veloce e gli imprenditori hanno bisogno di vincere l’incertezza. Per rispondere a pressioni del mercato senza precedenti molte aziende si stanno riconfigurando. Ogni fase del ciclo di vita di un’azienda si caratterizza per bisogni e problematiche specifiche che richiedono soluzioni mirate.

Per questo motivo la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha inviato un’informativa a tutte le aziende clienti. Vengono spiegati i vantaggi di investire nella propria attività usufruendo dei benefici della nuova Sabatini 2019. La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura sostiene gli investimenti per l’acquisto di beni strumentali e tecnologie digitali volti a migliorare i processi di produzione delle aziende. “Questo perché siamo convinti che l’innovazione sia la principale leva della competitività. – commenta Mauro Giraudi, direttore generale – Anche nel 2019 con la nostra banca è possibile ottenere la concessione e l’erogazione del contributo della Nuova Sabatini, che sostiene gli investimenti per acquistare attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo oltre che hardware, software e tecnologie digitali.”

In un mondo in costante evoluzione anche i servizi alle imprese devono crescere e cambiare. “Per questo stiamo ampliando sempre più la gamma dei nostri prodotti – continua Giraudi – per essere il partner di riferimento dei nostri clienti”. E’ stata infatti ampliata l’offerta dei servizi dedicati alle piccole e medie imprese: è stato introdotto l’introduzione del Noleggio a lungo termine e il brokeraggio assicurativo.