Suoni dal Monviso, cori a Ostana

Musica ad alta quota a luglio con Suoni dal Monviso

suoni-dal-monviso

Musica ad alta quota domenica 8 luglio. In occasione della 14° edizione di Suoni dal Monviso, tre formazioni corali saliranno in alta valle Po per un doppio appuntamento.

I francesi dell’Au Choeur des Collines di Cottance (Lione), diretti dal maestro Florence Grivot, e il coro Sicut Lilium di Beinette, sotto la direzione di Livio Cavallo, si esibiranno alle ore 11 a Crissolo, e alle ore 16 presso il Bosco Incantato di Ostana. In entrambe le occasioni, ad aprire il concerto saranno i Polifonici del Marchesato.

La musica dei 50 elementi del primo coro e il repertorio rinascimentale e contemporaneo del secondo, si fonderanno per dar vita ad un’esperienza musicale di grande impatto emotivo che in montagna trova una felice ambientazione. La location si può raggiungere passeggiando per circa un’ora da Ponte Rondino. Oppure più comodamente usufruendo della seggiovia A/R. I due incontri saranno ad ingresso libero ed aperti a tutti.

Il successivo concerto è in programma per sabato 21 luglio a Busca in Piazza Giovanni Paolo. Si esibirà alle 21.15 il Sunshine Gospel Choir. Per informazioni consultare il sito www.suonidalmonviso.it , oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@polifonicidelmarchesato.it o chiamare il numero 449 336 2980.