Sincrogym: atlete dell’Euritmica campionesse regionali

 

Sincrogym-1-fascia-la-Pancalera   Sincrogym-2-fascia-la-Pancalera

CARMAGNOLA – PANCALIERI – Domenica 22 marzo 2015 il popolo della Ginnastica Ritmica si è dato appuntamento al Palasport di Giaveno dove si è svolta la gara federale di Sincrogym con attrezzi. Tanti gli ospiti che, con caloroso entusiasmo, hanno potuto ammirare per l’intera giornata gli esercizi di squadre e coppie proposti dalle società di Piemonte e Valle d’Aosta. Il programma tecnico prevedeva l’esecuzione di un esercizio collettivo e di due esercizi di coppia la somma dei quali ha dato il punteggio della classifica assoluta.

I numeri dell’evento sono stati davvero significativi: nella prima fascia ben 19 le squadre a contendersi il titolo di Campionesse regionali, vinto dall’Euritmica con le ginnaste Giulia Capello, Debora Corsello, Stefania Sola, Francesca Ravigan e Nicoletta Sassi; 23 invece i team in gara impegnati per la seconda fascia dove, ancora una volta, primeggia l’Euritmica con la squadra composta da Sara Monge, Vanessa Lumci, Gaia Longo e Letizia De Franco con un netto e notevole distacco dalle altre società.

«Siamo decisamente soddisfatti dei risultati raggiunti – racconta il presidente dell’Euritmica De Franco Giuseppe – che rivelano la bellezza di una continua crescita. Tutto questo grazie alle persone che quotidianamente lavorano e dedicano la loro professionalità all’EURITMICA: Petina Stefanova, Miki Redana e la coreografa Alice Madeddu».

redazione

Next Post

Assistenza socio-sanitaria garantita con i LE.A.

Mar Mar 24 , 2015
Gli anziani malati cronici non autosufficienti e le persone con demenza senile hanno il diritto esigibile alle cure socio-sanitarie domiciliari e residenziali   VINOVO – Il Comune di Vinovo ha messo in atto alcune azioni per informare la popolazione sulla garanzia dei Livelli Essenziali di Assistenza sanitaria e sociosanitaria (i […]
LEA-la-Pancalera