I segreti del golf svelati da Stefano Ricchiuti

stefano-ricchiuti-la-pancalera
 CARMAGNOLA
Iniziano gli incontri con l’autore alla libreria Mondadori Point di via Gadezzana 20 a Carmagnola. Primo ospite sarà, sabato 15 aprile, il carmagnolese Stefano Ricchiuti con la sua seconda pubblicazione, il libro I 50 migliori esercizi per un grande golf, Calzetti Mariucci editori.
Una sfida che accomuna tutti i professionisti, giocatori e maestri, è proprio quella di rendere, per quanto possibile, la tecnica del golf più comprensibile ed accessibile a tutti.
In questo contesto si inserisce perfettamente I 50 migliori esercizi per un grande golf, ricco di aiuti ed esercizi atti a colmare quella distanza che a volte si crea tra la tecnica pura e la sua applicazione pratica.
La lettura del libro di Stefano Ricchiuti risulterà pertanto molto utile a tutti i giocatori, poiché se la perfezione nel golf non esiste e non deve essere ricercata, è altrettanto vero che una pratica mirata, più efficace e ricca di feedback porta sicuramente a risultati migliori.
Stefano è giocatore professionista di golf, maestro, socio effettivo della PGAI e membro della Teknogolf Academy. Master practitioner in Programmazione Neuro Linguistica, è fondatore del sito web golfplayers.it ed autore del libro La tecnica del golf moderno (ed. Carabà, Milano). Sarà possibile chiacchierare informalmente con lui alla libreria Mondadori sabato 15 aprile a partire dalle ore 17.30 fino alle 20.30; Stefano sarà anche a disposizione per autografare una copia del libro a chi lo desidera.
i.c.