I segreti del golf svelati da Stefano Ricchiuti

stefano-ricchiuti-la-pancalera
 CARMAGNOLA
Iniziano gli incontri con l’autore alla libreria Mondadori Point di via Gadezzana 20 a Carmagnola. Primo ospite sarà, sabato 15 aprile, il carmagnolese Stefano Ricchiuti con la sua seconda pubblicazione, il libro I 50 migliori esercizi per un grande golf, Calzetti Mariucci editori.
Una sfida che accomuna tutti i professionisti, giocatori e maestri, è proprio quella di rendere, per quanto possibile, la tecnica del golf più comprensibile ed accessibile a tutti.
In questo contesto si inserisce perfettamente I 50 migliori esercizi per un grande golf, ricco di aiuti ed esercizi atti a colmare quella distanza che a volte si crea tra la tecnica pura e la sua applicazione pratica.
La lettura del libro di Stefano Ricchiuti risulterà pertanto molto utile a tutti i giocatori, poiché se la perfezione nel golf non esiste e non deve essere ricercata, è altrettanto vero che una pratica mirata, più efficace e ricca di feedback porta sicuramente a risultati migliori.
Stefano è giocatore professionista di golf, maestro, socio effettivo della PGAI e membro della Teknogolf Academy. Master practitioner in Programmazione Neuro Linguistica, è fondatore del sito web golfplayers.it ed autore del libro La tecnica del golf moderno (ed. Carabà, Milano). Sarà possibile chiacchierare informalmente con lui alla libreria Mondadori sabato 15 aprile a partire dalle ore 17.30 fino alle 20.30; Stefano sarà anche a disposizione per autografare una copia del libro a chi lo desidera.
i.c.

redazione

Next Post

Luca Bianchini incontra gli studenti di Carignano

Mer Apr 12 , 2017
CARIGNANO Giovedì 20 aprile alle ore 11, al Teatro Comunale “Pietro Maria Cantoregi di Carignano Luca Bianchini incontrerà gli allievi dell’Istituto Scolastico Superiore “Norberto Bobbio” per la presentazione del suo ultimo libro “Nessuno come noi“, edito da Mondadori. Protagonisti del nuovo volume dell’autore torinese sono quattro ragazzi di 17 anni […]
Nessuno-come-noi-la-pancalera