Saluzzo, il sabato sera al museo

Cartoline da Saluzzo, sabato sera al museo. Si inizia il 26 maggio dalla Castiglia

Il 26 maggio ci sarà il primo appuntamento al museo con l’iniziativa “Cartoline da Saluzzo” che prevede l’apertura serale di un museo il quarto sabato del mese, da maggio a settembre.

Sabato prossimo sarà aperta la Castiglia, dalle 21 alle 24 con la possibilità di partecipare alle visite guidate alle 21.30 e alle 22.30, in partenza dalla biglietteria della fortezza.

L’ingresso alla Castiglia è gratuito con la tessera start/card fino al 27 maggio.

Il costo della visita guidata è di 2 euro a persona, gratuita per i ragazzi con meno di 12 anni.

L’apertura serale offre un’occasione per trascorrere un sabato sera alternativo, in un luogo accogliente e di cultura.

Le visite guidate condurranno sui camminamenti di ronda della Castiglia, per ammirare il centro storico illuminato e il panorama circostante.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio Turistico IAT, in piazza Risorgimento,1 Saluzzo, al numero verde: 800392789, con email a saluzzo@coopculture.it.

redazione

Next Post

Le dimore storiche del Piemonte aprono al pubblico

Gio Mag 24 , 2018
Domenica 27 maggio si potranno visitare gratuitamente 30 residenze in occasione dell’ottava edizione della Giornata Nazionale ADSI Domenica 27 maggio 2018 la Giornata Nazionale ADSI apre le porte di 30 residenze storiche private del Piemonte. Visitabili gratuitamente castelli, palazzi, ville e giardini. L’iniziativa, giunta alla sua ottava edizione, è promossa […]
Castagnole-Piemonte-CASTELLO-DEI-CONTI-FILIPPA-la-pancalera