Saluzzo. Aperte le candidature per organizzare l’estate ragazzi

 

SALUZZO – Il Comune di Saluzzo si sta già attivando per organizzare l’estate ragazzi per i giovani in età scolare. A tal fine, chi è interessato a curare la realizzazione delle attività estive (associazioni, fondazioni, parrocchie, cooperative sociali ecc.) può proporre la propria candidatura. A tal fine è necessario compilare l’apposito modulo e consegnarlo in una busta chiusa recante la dicitura “Proposta di candidatura Estate Ragazzi 2015” all’Ufficio Protocollo del Comune di Saluzzo (via Macallè 9). Il termine per la presentazione delle candidature è venerdì 27 marzo ore 12.

Eventuali informazioni possono essere richieste alla dott.ssa Manuela Maisa dell’ufficio Servizi Scolastici al numero 0175.211396 oppure via email all’indirizzo: servizi.scolastici@comune.saluzzo.cn.it. L’avviso integrale è pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Saluzzo www.comune.saluzzo.cn.it.

redazione

Next Post

Spi-Cgil organizza soggiorni al mare

Ven Mar 13 , 2015
  CARMAGNOLA – Lo Spi-Cgil organizza dei soggiorni al mare per la prossima estate, con condizioni agevolate per gli iscritti Spi-Cgil. Le proposte sono per quindi giorni compreso viaggio, pernottamento con pensione completa e servizio spiaggia, a Cattolica (Romagna) dal 27 giugno al 11 luglio (euro 800, per iscritti Spi-Cgil […]