Rincorri la Cultura: sport e visite guidate a Scalenghe

scalenghe_come-cultura-la-pancalera

SCALENGHE – Corsa podistica  non competitiva in programma a Scalenghe sabato 19 settembre: l’Heritage Run – Rincorri la Cultura propone un percorso di 6 chilometri oppure una camminata di 3 chilometri. Il programma prevede il ritrovo per le iscrizioni (euro 6) alle ore 17 presso l’InfoPoint di via Santa Caterina e la partenza alle ore 18.. All’arrivo (previsto per le 19.30) Pasta Party a cura della Pro Loco di Scalenghe (sconto per i partecipanti alla corsa).

Per i primi 200 iscritti ci sarà un pacco gara garantito; premi ad estrazione.

L’evento rientra nella più ampia manifestazione di sabato 19 e domenica 20 settembre dedicata a sport, arte e cultura. Nei due pomeriggi infatti verranno proposte visite guidate alla Chiesa di Santa Caterina di Scalenghe e Santa Maria Assunta in frazione Pieve di Scalenghe. Gli orari previsti per le visite sono dalle 16.30 alle 19.30 il sabato e dalle 15.30 alle 18 la domenica.

redazione

Next Post

Avetta invita i sindaci a candidarsi a European Gran Leaf 2016

Mer Set 9 , 2015
CARMAGNOLA – Alberto Avetta, vicesindaco della Città metropolitana di Torino, ha invitato i dodici sindaci dell’area metropolitana torinese a candidarsi a European Gran Leaf 2016. Il riconoscimento verrà attribuito il prossimo anno dalla Commissione Europea ai comuni con popolazione tra i 20mila e i 100mila abitanti “che si sono distinti […]
Alberto-Avetta-la-pancalera