POLIZZA RC DEL CAPO FAMIGLIA DI BCC DI CASALGRASSO E SANT’ALBANO STURA

Una piccola spesa per proteggere te e la tua famiglia

RC-FAMIGLIA-LA-PANCALERA

CARMAGNOLA-CASALGRASSO
Vi ricordate la storia di quel bambino che è inciampato in un museo ed è caduto dentro un quadro del diciassettesimo secolo? Oppure, quanti di voi inavvertitamente hanno rovesciato l’olio, il vino, un succo di frutta addosso a qualcuno rischiando di dover pagare salatissimi conti in tintoria? Sempre più spesso accadono piccoli e grandi incidenti nella vita quotidiana che rischiano di mettere in difficoltà economicamente una famiglia. Per questo motivo la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura offre ai suoi clienti polizze assicurative RC del capofamiglia, a condizioni particolarmente vantaggiose.
A essere coperto non è solo il singolo individuo che sottoscrive la polizza, ma anche chi coabita con lui, i figli, gli animali domestici.
Cosa fare in caso di danno?
La prima cosa da fare è avvisare la propria filiale di competenza, denunciando il sinistro, nel più breve tempo possibile. Si consiglia anche di effettuare fotografie del danno recato e, nel caso di danno a un bene materiale, di conservarlo. Il referente dell’ufficio Bancassicurazioni si occuperà di seguire interamente la pratica.
I vantaggi di sottoscrivere una polizza con la propria banca sono molteplici: un unico referente per la sottoscrizione, per il pagamento e per la gestione delle pratiche, con una consulenza completa che permette all’assicurato di essere sempre assistito nelle proprie scelte.

redazione

Next Post

MATTINATA SUI PATTINI

Mer Gen 18 , 2017
SALUZZO Nella mattinata di venerdì 13 gennaio le classi 5^B e 5^A del Liceo Bodoni hanno preso parte ad una lezione di pattinaggio su ghiaccio, sotto la guida di un istruttore del Pinerolo Sporting Club, presso il padiglione della bocciofila di Saluzzo che viene adibito a pista di pattinaggio durante […]