Personale di Milo a Carmagnola, con opere di pittoscultura

Maurilio Pagnone, nell’ambito della rassegna CittArte, presenterà le nuove opere realizzate con la tecnica pittoscultura

Al-bar-Milo-Pagnone-La_pancalera

Dopo i successi con la critica dello scorso anno, Milo farà conoscere al pubblico le sue nuove opere di pittoscultura in una mostra personale a Carmagnola.

Da venerdì 3 a domenica 5 maggio l’artista pancalierese Maurilio Pagnone sarà quindi nella chiesa di San Rocco (via Valobra) nell’ambito della rassegna Cittarte.

Una ricca personale dove, oltre a pezzi datati di pittura fotografica risalenti al 2015-2016, sarà esposta Gelosia. Il quadro, nel giugno 2018, si è classificato al quinto posto del concorso internazionale Torino Città Metropolitana, sezione pittura.

Milo presenterà inoltre due nuovi lavori di pittura fotografica e tre opere realizzate con una nuova tecnica, la pittoscultura. L’artista sta sperimentando questa nuova tecnica da circa tre anni. Alla mostra sarà presente anche una selezione di opere inedite appartenenti alla serie “21×29,7”. Sono 15 disegni realizzati a inchiostro su carta fotografica.