Pallacanestro. STOP ESTERNO PER I DELFINI MOBILI NOTA

CAVAGLIA-la-pancalera
Sconfitta esterna per i Delfini Mobili Nota Carmagnola nella seconda di ritorno del Campionato di Promozione di pallacanestro. I carmagnolesi erano impegnati contro il Cherasco secondo in classifica ed hanno giocato un buon match malgrado il risultato finale negativo (60-53 per i locali).

I Delfini Mobili Nota partivano meglio concludendo il primo quarto avanti di 3 lunghezze (12-15) e si mantenevano a strettissimo contatto fino al 25′ quando la differenza di classifica emergeva portando la squadra di casa avanti in maniera decisa (anche +12). Nel finale però i Delfini Mobili Nota si avvicinavano nuovamente mettendo, riaprendo in qualche modo la contesa, ma senza arrivare a contatto nel punteggio.

Il presidente Riccardo Pecchio è comunque soddisfatto: “Abbiamo offerto una buona prestazione contro una squadra molto più avanti di noi in classifica, malgrado qualche assenza e qualche infortunio“.

Il tabellino: Cherasco – I Delfini Mobili Nota Carmagnola 60 – 53 (12-15  16-9  21-15  11-14)
Canone 9, Lucchetta, Candela 6, Primiero, Marongiu 3, Amedei, Cavaglià 16, Vaschetti 2, Bertola 9, Rosa 8

Prossimo incontro: I Delfini Mobili Nota Carmagnola – San Salvatore Monferrato, domenica 07/02/2016 ore 20,30 palestra di piazza Antichi Bastioni, Carmagnola.

redazione

Next Post

Studenti sul podio nella corsa campestre

Gio Feb 4 , 2016
SALUZZO Gli allievi del Liceo Bodoni di Saluzzo Beatrice Mondino (classe 1^E, di Piasco) e Riccardo Rabino (classe 4^A, di Saluzzo), hanno partecipato alla fase Provinciale delle gare di Corsa Campestre svoltesi il 20 gennaio 2016 al Parco Graneris di Savigliano. Si sono classificati rispettivamente al primo posto nella categoria […]
beatrice-mondino-la-pancalera