Notti Bianche a Vinovo

Musica live, shopping ed eventi sono gli ingredienti delle Notti Bianche di Vinovo

VINOVO
Notti Bianche a Vinovo con musica live, shopping, intrattenimenti per bambini e spettacoli che si avvicenderanno nelle vie principali della città di Vinovo e Garino. Gli appuntamenti saranno, dalle ore 18 alle 24, il 5, 12, 19 e 26 luglio a Vinovo e il 20 e 24 luglio a Garino.

La manifestazione è promossa e realizzata dal Comune di Vinovo, Assessorato al Commercio e Ascom Associazione Commercianti.

Francesco Cerulli, assessore al Commercio, commenta: «Le notti bianche a Vinovo e Garino sono un evento valido e positivo, apprezzato dai vinovesi e non, ormai consolidato da oltre 13 anni. Un grazie particolare ai commercianti che con il loro entusiasmo sono di stimolo per l’Amministrazione che fa la sua parte sostenendo e finanziando buona parte delle attività. L’auspicio è che si vada a migliorare e coinvolgere sempre più persone. Noi ci saremo e questa è la soddisfazione nostra e di tutti. La Notte Bianca è un’occasione di collaborazione tra locali, attività commerciali, associazioni, artisti e cittadini, per un evento unico che ha sempre un grande richiamo per l’estate ed è un’occasione per conoscere le attività locali, per assaporare apericena e menù proposti dai ristoratori, passeggiare per le suggestive vie di Vinovo e visitare i tanti edifici storici».

Attività artistiche animeranno le vie della città con musicisti e compagnie teatrali che si avvicenderanno nelle varie serate. Non mancheranno sfilate di moda e tanta allegria e divertimento.