Il Moto Club None conclude il 66esimo anno di attività

moto-club-none-la-pancalera
NONE
Il Moto Club None continua il suo percorso sempre più mirato agli aspetti sociali e culturali, nonché ai valori sociali ed educativi che lo sport trasmette quali l’autodisciplina, la sana competizione, l’integrazione sociale, lo spirito di gruppo, la tolleranza e la lealtà.
«Il 2016 è stato un anno fantastico per il club sia in termini di soddisfazione dei suoi soci che per le attività svolte – spiegano dal Direttivo del Club – Ogni anno l’entusiasmo cresce e la voglia di rinnovarsi diventa sempre più viva e più forte».
Il gruppo si prepara ora a chiudere la sua 66eima stagione con il consueto pranzo, che si terrà domenica 27 novembre. La prenotazione è obbligatoria entro martedì 22 novembre; per maggiori informazioni contattate il club al 3661684383.
Il Club, in qualità di ASD oltre ad offrire tutti i servizi legati alla Federazione Motociclistica Italiana, propone mototurismo, si occupa di pratiche per l’iscrizione al registro storico di moto d’epoca ed infine rilascia licenze agonistiche e sportive.
I tesseramenti ed i servizi per la 67esima stagione partiranno dal mese di dicembre 2016 e termineranno nel mese di settembre 2017. Per qualsiasi informazione contattare la sede il martedì sera dalle ore 21 alle ore 22, all’ultimo piano della palazzina di via Brignone 3 a None oppure visitare il sito internet motoclubnone.it.