Mercati straordinari a Carmagnola prima di Natale

Sarà annullato il mercato di sabato 8 dicembre, edizioni straordinarie invece per i mercati di domenica 16 e 23 dicembre

In vista delle ormai prossime festività natalizie, l’Assessorato al Commercio del Comune di Carmagnola ha programmato lo svolgimento delle attività mercatali del mese di dicembre.
Il mercato di sabato 8 dicembre, Festività dell’Immacolata Concezione e festa patronale della città, sarà annullato. Sarà anticipato a venerdì 7 dicembre il solo mercato alimentare in Piazza IV Martiri.

Domenica 9 dicembre 2018, è confermato lo svolgimento del Mercantico – Fiera del Riuso. La manifestazione si terrà in concomitanza con la Fiera della Giora, in svolgimento presso il Foro Boario e la Mostra Mercato del Porro lungo dolce sbiancato presso gli Antichi Bastioni.

Mercoledì 12 e19 dicembre, il mercato infrasettimanale sarà prolungato sino alle 18,30.

Domenica 16 e 23 dicembre si svolgeranno due mercati straordinari nel centro storico, in orario 8 – 18,30.

Nel corso delle festività natalizie è annullato il mercato del 26 dicembre mentre è confermato lo svolgimento del mercato del 2 gennaio 2019. Restano ovviamente confermati con le consuete modalità di svolgimento i mercati non ricadenti durante le festività.

Commenta l’Assessore al Commercio Gian Luigi Surra: “Con l’ampliamento degli orari e l’istituzione di alcuni mercati straordinari nel mese di dicembre la città proporrà ai consumatori un ampio ventaglio di possibilità di acquisto. L’iniziativa consentirà di valorizzare sia il mercato ambulante, sia il commercio fisso del centro, confermando la vocazione mercatale della città”.