La Mezza di Varenne in 1:06:28

Mezza-di.Varenne-la-Pancalera

VIGONE – Grande partecipazione alla Walkinvarenne del 1° maggio, dove si sono raggruppati, per questa terza edizione, quasi mille concorrenti. Ma l’attesa più grande è stata per la Mezza di Varenne, giunta alla sesta edizione, che si è corsa domenica 3 maggio: partenza da piazza Clemente Corte per percorrere un circuito di 10 km circa da ripetere 2 volte, interamente asfaltato, pianeggiante, che si snodava tra le vie del centro cittadino e nella campagna vigonese.

Nella classifica generale troviamo sul podio Kanda Jonathan Kosge, dell’ATL Castello, con un tempo di 1:06:28; al secondo posto Nasef Ahmed dell’ ATL Ponzano G.R. Autotrasporti con 1:07:27; al terzo Sbaai Youssef della POD. Tranese Unione Industriale con 1:08:46. Prima donna Catherine Bertone (11a nella classifica generale) dell’Atletica Sandro Calvesi con un tempo di 1:15:51.

 

redazione

Next Post

Pacchiardo e Marenco vincono il Memorial Giorgio Grandis

Mar Mag 5 , 2015
PIOBESI TORINESE – Erano 170 i corridori al via al primo Memorial Giorgio Grandis, che il Team Bike Pancalieri Cicli Carpinello ha voluto dedicare venerdì 1 maggio all’amico scomparso. Partenza da Piobesi Torinese, paese di Giorgio Grandis, per affrontare un percorso di 90 km sulle stradine dell’alto pinerolese, con rientro nuovamente […]
Memorial-Giorgio-Grandis-la-Pancalera