Karate. Cauduro quinto all’Open Mondiale di Lignano

Alessandro-Cauduro-la-Pancalera

CARMAGNOLA – Quinto classificato nel kumite categoria Senior – 75 kg: Alessandro Cauduro ha ottenuto questo brillante risultato al 30esimo Open Mondiale di Lignano Sabbiadoro che si è tenuto il 22 agosto scorso.

Per il Carmafintess, di cui fa parte Alessandro Cauduro, è già così arrivato il primo risultato a livello internazionale ad inizio stagione. Alessandro si è allenato duramente tutta l’estate seguito dal maestro Massimo Bertolino e le soddisfazioni non sono infatti mancate: «Mi congratulo con Alessandro per il risultato ottenuto – ha commentato Massimo Bertolino – che questo sia di esempio e di incoraggiamento per tutti gli atleti del Carmafitness».

 

redazione

Next Post

Vinadio, senegalese arrestato per detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana

Lun Ago 24 , 2015
Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Borgo San Dalmazzo. In particolare, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi svolti in occasione di un importante avvenimento che ha attirato in alta Valle Stura numerosi giovani provenienti anche dalle regioni limitrofe, dal 20 al 23 […]
Sequestro-droga-la-Pancalera