Incontri con i migliori scrittori di “Cook the book” tra letteratura e gusto

CARIGNANO

Enrico Remmert, Massimo Tallone e Marco Braico sono i primi tre prestigiosi scrittori di “COOK THE BOOK” , un nuovo ciclo di appuntamenti letterari promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carignano e dall’I.I.S. “N. Bobbio” di Carignano, i cui professori ed allievi dell’ Alberghiero ci allieteranno con le loro succulenti prelibatezze.
Il programma sarà il seguente:
1) 20 ottobre 2017 ore 19,00: Enrico Remmert presenta il suo ultimo libro “La guerra dei Murazzi”, un romanzo che dipinge con intensità emotiva e delicatezza, tra storie comuni ed eroismi minimi, la vita notturna di anime inquiete che si aggirano lungo i Murazzi.
Al termine ricca apericena a buffet.
2) 11 novembre 2017 ore 10,00: Massimo Tallone presenta una nuova avventura di Lola nel suo ultimo lavoro “La casa della mano bianca” (ambientato anche nel territorio carignanese). In questo nuovo episodio Lola sarà costretta a rischiare, a sbagliare ed a cambiare. Scruterà gli eventi ed imparerà a leggere le impronte che persone lasciano nel mondo.
Al termine un prelibato brunch.
3) 1° dicembre 2017 alle ore 19,00: per la prima volta a Carignano Marco Braico, che presenta il suo ultimo romanzo “Teorema del primo bacio”. Lo scrittore ci parlerà della sua storia personale e della sua missione finalizzata a devolvere il ricavato della vendita dei sui libri all’acquisto di attrezzature ospedaliere: “… non possiamo donare denaro, ma solo cose, non per l’ospedale ma per i pazienti”
Al termine un’ appetitosa apericena a buffet.
Tutti gli incontri si terranno presso la sala conferenze dell’Istituto Alberghiero
Carignano, in Via Porta Mercatoria 4.
Quota di partecipazione: € 15,00 ad incontro.
Prenotazione obbligatoria presso:
Comune di Carignano – Ufficio Accoglienza – martedì e giovedì ore 9,30-11,30
(info 011/9698442)
Istituto Alberghiero: Sig.ra Paola – telefono 011/9690670