Ginnastica ritmica. Medaglia d’oro per Martina

martina-la-pancalera

CASALGRASSO 

Grande trionfo per la giovane casalgrassese Martina Zerbino che domenica 28 febbraio durante la prova del Campionato regionale di ginnastica ritmica si è classificata prima.

Martina, 12 anni (insieme a Alessia Mazzoni di Faule) ha ottenuto il punteggio migliore su oltre un centinaio di ginnaste durante la prova svoltosi ad Alessandria, meritandosi la medaglia d’oro.

La giovane atleta, insieme ad Alessia, ha dato prova della propria abilità in un articolato esercizio con il cerchio, conquistando letteralmente la giuria.

Martina da tre anni si allena presso la scuola Euritmica di Carmagnola e grazie al suo talento ha sbaragliato le avversarie e la prossima sfida a cui dovrà partecipare si terrà ad Alba domenica 20 marzo insieme alla sua compagna Alessia.

Alessia Beltrando

 

redazione

Next Post

Rubano bottiglie di liquore, arrestati marito e moglie

Lun Mar 14 , 2016
BRA Sono finiti in manette nel pomeriggio di comenida 13 marzo un 43enne disoccupato con precedenti per droga e sua moglie 35enne, con numerosi precedenti penali per furto, entrambi marocchini regolari che vivono a Bra (CN), arrestati dai carabinieri della Compagnia di Cuneo per furto aggravato e continuato in concorso. […]
furto-bra-la-pancalera